5 motivi per scegliere Direct Line
1.Perché puoi risparmiare sulle tue polizze auto e moto
Chi ha detto che l'assicurazione auto non è conveniente? Con Direct Line
la convenienza è assicurata: puoi risparmiare fino al 30%sulla
polizza di assicurazione RCA.
Una struttura snella e flessibile ed un'offerta calibrata su di te, sulle
tue reali abitudini di guida, ti garantiscono una proposta conveniente e
competitiva.
Prova la polizza tagliata su misura per te: calcola online un preventivo per
la tua polizza
auto o
moto e confrontalo con la tua attuale assicurazione.
2.Perché pagare meno non significa avere meno
Più di 500 consulenti competenti e formati sono sempre a tua
disposizione per consigliarti i vantaggi e le soluzioni più adatte.
Per esserti accanto in ogni momento abbiamo creato 4 team di esperti
professionisti, in grado di seguirti in modo competente ed efficace:
- Servizio Preventivi: 848-80.05.16, da lunedì a venerdì dalle
8.00 alle 21.00, sabato dalle 8.00 alle 17.00. Per coloro che
preferiscono farsi calcolare un preventivo al telefono; - Servizio Rinnovi: 848-800.576, da lunedì a venerdì dalle 8.00
alle 21.00, sabato dalle 8.00 alle 17.00. Ti assiste in qualsiasi
caso di necessità inerente al tuo rinnovo; - Servizio Clienti: 848-80.01.11 da lunedì a venerdì dalle 8.00
alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 14.00. Riservato a chi ha già
acquistato la sua polizza; - Servizio Sinistri: 848-88.00.22 da lunedì a venerdì dalle 8.00
alle 19.00.
3.Perché facciamo parte di un grande e solido gruppo
Siamo la compagnia che ha inventato oltre 20 anni fa l'assicurazione rca
al telefono ed oggi siamo il Gruppo leader in Europa nelle assicurazioni
dirette.
Facciamo parte del Gruppo Royal Bank of Scotland (RBS), fondata nel
1727, uno tra i più importanti gruppi bancari al mondo.
La divisione assicurativa del Gruppo RBS, di cui fa parte Direct Line, conta
25 milioni di polizze e oltre 19 mila dipendenti nel mondo.
4.Perché da noi efficienza e velocità nella gestione dei sinistri sono
certificate
La liquidazione dei sinistri é uno dei nostri fiori all'occhiello: Direct
Line impiega mediamente 10 giorni in meno del mercato italiano per
rimborsare i suo clienti come é stato documentato da Ania nel 2006.
Infatti la soddisfazione dei clienti Direct Line sulla velocità di
liquidazione registra valori significativamente superiori allo standard di
mercato: 89,4% di clienti soddisfatti contro il 78,8% del mercato (fonte
Customer Satisfaction, Databank, 2006).
Inoltre il nostro Call Centre Sinistri ha ottenuto la
certificazione di qualità ISO 9001.
5.Perché chiedere un preventivo è facilissimo
Calcola online il tuo preventivo auto o moto in modo semplice e
chiaro oppure chiama il numero 848-80.05.16, da lunedì a venerdì
dalle 8.00 alle 21.00 e sabato dalle 8.00 alle 17.00.
Gli utenti del web confermano il gradimento del sito Direct Line, che
risulta essere il sito assicurativo più visitato per scegliere quale polizza
comprare (Nextplora, luglio 2006).
Mettici alla prova: scopri il risparmio sull'assicurazione per
motocicli e automobili ma anche tutti i vantaggi che il Telefono Rosso ti
riserva.