giovedì 24 gennaio 2008

5 motivi per scegliere Direct Line

5 motivi per scegliere Direct Line





1.Perché puoi risparmiare sulle tue polizze auto e moto


Chi ha detto che l'assicurazione auto non è conveniente? Con Direct Line
la convenienza è assicurata: puoi risparmiare fino al 30%sulla
polizza di assicurazione RCA.



Una struttura snella e flessibile ed un'offerta calibrata su di te, sulle
tue reali abitudini di guida, ti garantiscono una proposta conveniente e
competitiva.



Prova la polizza tagliata su misura per te: calcola online un preventivo per
la tua polizza

auto
o

moto
e confrontalo con la tua attuale assicurazione.


2.Perché pagare meno non significa avere meno


Più di 500 consulenti competenti e formati sono sempre a tua
disposizione per consigliarti i vantaggi e le soluzioni più adatte.



Per esserti accanto in ogni momento abbiamo creato 4 team di esperti
professionisti, in grado di seguirti in modo competente ed efficace:



 



  • Servizio Preventivi: 848-80.05.16, da lunedì a venerdì dalle
    8.00 alle 21.00, sabato dalle 8.00 alle 17.00. Per coloro che
    preferiscono farsi calcolare un preventivo al telefono;

  • Servizio Rinnovi: 848-800.576, da lunedì a venerdì dalle 8.00
    alle 21.00, sabato dalle 8.00 alle 17.00. Ti assiste in qualsiasi
    caso di necessità inerente al tuo rinnovo;

  • Servizio Clienti: 848-80.01.11 da lunedì a venerdì dalle 8.00
    alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 14.00. Riservato a chi ha già
    acquistato la sua polizza
    ;

  • Servizio Sinistri: 848-88.00.22 da lunedì a venerdì dalle 8.00
    alle 19.00.


3.Perché facciamo parte di un grande e solido gruppo


Siamo la compagnia che ha inventato oltre 20 anni fa l'assicurazione rca
al telefono ed oggi siamo il Gruppo leader in Europa nelle assicurazioni
dirette.

Facciamo parte del Gruppo Royal Bank of Scotland (RBS), fondata nel
1727, uno tra i più importanti gruppi bancari al mondo.



La divisione assicurativa del Gruppo RBS, di cui fa parte Direct Line, conta
25 milioni di polizze e oltre 19 mila dipendenti nel mondo.

 


4.Perché da noi efficienza e velocità nella gestione dei sinistri sono
certificate


La liquidazione dei sinistri é uno dei nostri fiori all'occhiello: Direct
Line impiega mediamente 10 giorni in meno del mercato italiano per
rimborsare
i suo clienti come é stato documentato da Ania nel 2006.



Infatti la soddisfazione dei clienti Direct Line sulla velocità di
liquidazione registra valori significativamente superiori allo standard di
mercato: 89,4% di clienti soddisfatti contro il 78,8% del mercato (fonte
Customer Satisfaction, Databank, 2006).



Inoltre il nostro Call Centre Sinistri ha ottenuto la
certificazione di qualità ISO 9001
.


5.Perché chiedere un preventivo è facilissimo


Calcola online il tuo preventivo auto o moto in modo semplice e
chiaro oppure chiama il numero 848-80.05.16, da lunedì a venerdì
dalle 8.00 alle 21.00 e sabato dalle 8.00 alle 17.00.



Gli utenti del web confermano il gradimento del sito Direct Line, che
risulta essere il sito assicurativo più visitato per scegliere quale polizza
comprare (Nextplora, luglio 2006).



Mettici alla prova: scopri il risparmio sull'assicurazione per
motocicli e automobili ma anche tutti i vantaggi che il Telefono Rosso ti
riserva.

 

martedì 6 novembre 2007

Prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti cambializzati, carte di credito revolving, mutui




Aliprestito S.p.A. è una tra le principali società finanziarie italiane. Grazie ad un modello di business ricco ed articolato, a partners tra i più validi ed affermati, ad un'ampia gamma di prodotti ed a una ricchezza di capacità distributive, che consentono un radicamento sempre maggiore sul territorio, possiede i numeri e le dimensioni per diventare nell'arco di pochi anni commercialmente dominante sul mercato. Nasce a Genova nel 1986, sotto il nome Eurofin s.r.l., nel 1996 si trasforma in Euroservizi Finanziari e nel 2004, grazie all'enorme sviluppo delle proprie attività commerciali, diventa società per azioni: Aliprestito S.p.A. La società, si è potuta affermare a livello nazionale grazie ad ottime strategie di marketing ed advertising, all'attenzione posta verso collaboratori, dipendenti, fornitori e clienti, alla costante ricerca delle migliori condizioni finanziarie, al codice etico adottato nella gestione di ogni rapporto: trasparenza, affidabilità, qualità e convenienza sono per Aliprestito principi imprescindibili.

Oggi Aliprestito rappresenta una realtà multispecialistica di prodotti e servizi finanziari: 6 i prodotti rivolti a privati (prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti cambializzati, carte di credito revolving, mutui), 5 rivolti alle aziende (finanziamenti aziendali, leasing, credito al consumo, factoring, fideiussioni). Tutto questo tradotto in numeri si trasforma in oltre 82.000 contatti gestiti nell'ultimo anno con un incremento del 140% rispetto all'anno precedente.

5.000 di prestito con rate ancora più basse

Cofidis è un’azienda internazionale leader nella concessione e gestione a distanza del credito che vanta oltre 8.000.000 di clienti in Europa. Cofidis propone i benefici di soluzioni Revolving che permettono di rimborsare le somme ricevute con comode dilazioni rateali scelte liberamente da ciascun cliente in base ai propri ritmi, alle proprie possibilità e ai propri bisogni. Con Cofidis, il prestito è facile da ottenere, comodo, veloce, discreto e senza spese extra.

Da Settembre Cofidis offre fino a € 5.000 di prestito con rate ancora più basse e uguali per tutto il periodo del finanziamento. Richiedere un prestito è facile e veloce: basta un click per visualizzare il modulo di richiesta online e seguire le semplici istruzioni riportate. L’utente non deve dare nessuna spiegazione su come vuole utilizzare il denaro e non ha alcuna spesa aggiuntiva.

Il coupon è un breve format (nel quale vengono richiesti pochi dati personali: nome/cognome, indirizzo…) che permette di ricevere il preventivo e eventuali informazioni per richiedere il proprio prestito, senza alcun obbligo di sottoscrizione.

mercoledì 31 ottobre 2007

CARATTERISTICHE DEL PRESTITO AUTO

Il Prestito auto

CARATTERISTICHE DEL PRESTITO AUTO
Stai pensando di cambiare la tua auto, ma non desideri sborsare in un’unica soluzione somme ingenti? Probabilmente la soluzione è richiedere un finanziamento. Negli ultimi 5 anni, oltre 60 italiani su 100 hanno acquistato un’auto nuova a rate, e 10 su 100 ne hanno acquistata una usata seguendo questa modalità. Vediamo quindi come funziona.
Il prestito auto è una forma di prestito finalizzato, sottoscritto presso il rivenditore per l’acquisto rateale di una vettura nuova o usata, a tasso di interesse fisso e pagamento secondo un piano di rimborso predefinito a rate costanti (a volte viene concesso un periodo di preammortamento, ossia un intervallo temporale durante cui non sono corrisposti rimborsi).
Il rivenditore (o dealer), che ha stipulato una convenzione con uno o più istituti finanziari, provvede a canalizzare a questi le richieste di finanziamento avanzate dai suoi clienti. In questo modo non solo offre alla propria clientela un comodo servizio aggiuntivo, ma riceve dall’istituto finanziario anche una provvigione per l’attività di procacciamento svolta. Il concessionario infatti si impegna a proporre il finanziamento al consumatore, lo aiuta ad istruire la pratica (compilazione del contratto, raccolta documenti accessori, ecc.) e invia le richieste compilate all’ente finanziatore, che procederà alla valutazione. In caso di approvazione, la somma finanziata viene versata dall’istituto erogante direttamente al convenzionato (insieme alla provvigione di cui abbiamo detto), anticipando per conto del consumatore il prezzo di acquisto dell’auto o una sua quota (nel caso si versi un anticipo in contanti).

Il cliente ha così la possibilità di acquistare l’auto e di pagarla ratealmente, rimborsando all’ente finanziatore il capitale, gli interessi maturati e le eventuali spese aggiuntive.

Il Prestito Auto rientra nella categoria dei prestiti finalizzati ed è quello che viene normalmente proposto dai rivenditori di beni o servizi (elettrodomestici, arredamento, auto, ecc.) per gli acquisti con pagamento rateale.
Il rivenditore che propone questa formula ha sottoscritto una o più convenzioni con altrettanti istituti finanziari, che a fronte del suo servizio gli riconoscono una provvigione. Egli quindi propone i prodotti ai suoi clienti e provvede a far compilare la richiesta, inoltrandola all’istituto.
Questo valuta la richiesta di credito e, in caso di approvazione, il cliente che ha ottenuto il bene desiderato si trova ad essere obbligato nei suoi confronti.
Contestualmente l’istituto finanziario provvede ad accreditare al rivenditore un importo pari al valore del bene finanziato più le sue provvigioni per aver “venduto” un finanziamento.
Questa è proprio l’essenza della finalizzazione: l’erogazione della somma finanziata è destinata al pagamento del bene o servizio, e non al consumatore che ha richiesto il finanziamento.